Festa in Rosso Quinzano Verona settembre 2021

Dal 9 al 13 settembre 2021 a Quinzano (VR) nell’area verde davanti alle piscine di via Santini.

Giovedì 9 SETTEMBRE ore 20:30 PANDEMIA, VACCINI E DINTORNI. CERTEZZE, DUBBI E PERPLESSITÀ. Confronto con il professor ROBERTO LEONE, farmacologo già docente presso l’università di Verona. Ore 22 concerto dei Tedarè – viaggio rock – blues nella canzone d’autore.

Venderdì 10 SETTEMBRE ore 20:30 2021. 30 ANNI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA, 20 ANNI DAL G8 DI GENOVA. La nostra proposta politica.
Incontro con PAOLO FERRERO vicepresidente delpartito della Sinistra Europea. Ore 22 concerto Giugliola – polp rock.

Sabato 11 SETTEMBRE dalle 19:30 CUCINA ETNICA. Ore 20.30 proiezione video “SENZA VOCE del regista JOE BARBA. Ore 21.20 IMMIGRAZIONE: RESPINTE\I, INVISIBILI, INDISPENSABILI dibattito con MARCO BERNACCHIA, cofondatore del progetto Stregoni, NADIA DE PAOLI, associazione Mediterranea, DANIELE TODESCO, osservatorio migranti Verona. Ore 22:30 concerto Stregoni Network Verona – rap & musica dal mondo.

Domencia 12 SETTEMBRE ore 13 PRANZO SOLIDALE a sostegno del progettodi ASSOPACE Insieme a Gigi per i profughi palestinesi (solo su prenotazione, contributo minimo 20 euro). Ore 20:30 OCCUPAZIONE: UNA RACCOMANDAZIONENON CI SALVA. INSORGIAMO. Collegamento via web con l’assemblea permanente delle lavoratrici e dei lavoratori GKN di Campi Bisenzio (Firenze) e con DARIO SALVETTI della RSU di fabbrica.
Sarà con noi ELIANA COMO del Direttivo nazionale CGIL e portavoce del documento congressuale “Riconquistiamo tutto”. Saranno presenti delegate/i delle fabbriche veronesi. Ore 22 concerto The Troubadours – country folk americano.

Lunedì 13 SETTEMBRE ore 20.30 VERONA, ELEZIONI COMUNALI 2022: UNA ZUPPA RISCALDATA O LA PROPOSTA DI ALTERNATIVA? Ne discutono con noi: GIULIA SIVIERO, giornalista; MAURZIO SOLINAS, circolo Rosselli; MARCO FAGIOLI, già corpo di ballo dell’Arena di Verona; RICCARDO STEVANONI, Fabriceria Amici Beni Comuni. Ore 22 concerto Nardo Trio Quartet – musica dal Medioriente e oltre