Presentazione libro Mutualismo

Domenica 16 maggio, alle ore 10, nel Parco della Casa del Popolo “Meri Rampazzo” di Padova, via Bajardi 1 (Mortise)

Presentazione del libro Mutualismo e pratiche sociali. Riflessioni, esperienze e testimonianze, curato da Loredana Marino, che riporta le esperienze che molt* compagni e compagne stanno portando avanti neglidiversi territori.

Con: Loredana Marino, responsabile nazionale partito sociale PRC; Monica Sgherri, responsabile nazionale casa PRC; Floriana Rizzetto, presidente ANPI Padova; Daniela Ruffini, responsabile partito sociale PRC Padova.

Intervengono le associazioni del territorio: Abdeslam Afritas, Associazione Marocchina di Padova; Alessia Panio, Associazione Casetta Berta; Lisa Giacon, Associazione Quadrato MeticcioAssociazione; Cucina Brigante;

Coordina: Sara Quartarella, responsabile comunicazione FIOM Veneto.

La presentazione del libro sarà trasmessa in diretta sulle pagine Facebook:

Link all’evento Facebook: Mutualismo e pratiche sociali

L’evento si svolgerà all’aperto per consentire anche la partecipazione in presenza, nel rispetto delle norme anti-contagio.

Sarà un occasione per condividere le nostre pratiche con altri che a Padova praticano mutualismo e autorganizzazione, sarà l’ occasione per ritornare anche a vivere momenti di socialità, visto il pranzo di sostegno alle attività sociali della Casa del Popolo che seguirà alle ore 13.

Info e prenotazioni per il pranzo: Sportello Sociale /GAP Padova.